in

Poltrone Da Barbiere – Suggerimenti Per Scegliere La Poltrona Da Barbiere Perfetta Per Un Salone

Con la disponibilità di una vasta gamma di sedie da barbiere, gli acquirenti trovano facilità nel trovare Sedie Da Barbiere nuove e innovative e di seconda mano o antiche che sono un’assoluta fusione di comfort e precisione per il barbiere.

Sedie Da Barbiere 1

Se stai cercando di gestire un salone che offra servizi di parrucchiere e parrucchiere, assicurati che il salone abbia le giuste poltrone da barbiere professionali. Sia che cerchi le migliori poltrone da barbiere o poltrone da parrucchiere, ci sono una varietà di poltrone da salone disponibili in vari tipi per soddisfare al meglio le tue esigenze. Le migliori poltrone da barbiere sono progettate in modo ipnotizzante per offrire il massimo comfort e una cura e una manutenzione adeguate garantiscono la longevità. Quando acquisti una poltrona da barbiere, assicurati che sia composta da materiale resistente e costruita per durare una vita.

Suggerimenti per scegliere la poltrona da barbiere perfetta per un salone

Quando si sceglie una poltrona da barbiere, è essenziale considerare alcuni fattori discussi di seguito:

Dimensione

La poltrona da barbiere varia nelle dimensioni, ma una normale Poltrona Barber può raggiungere fino a 180 centimetri se utilizzata in un salone per lavoro. Quindi, quando acquisti questo tipo di mobili, prendi in considerazione le dimensioni della tua sedia e lo spazio disponibile nel negozio di barbiere.

Leva idraulica

Fondamentalmente è necessario per la comodità del barbiere. La leva idraulica sul lato del sedile è il modo migliore per modificare l’inclinazione dello schienale della poltrona da parrucchiere. Nelle ultime sedie da salone, ci sono due leve per lato che possono essere ben regolate per garantire il comfort dei tuoi clienti. L’altezza media del sedile della sedia è di 50–60 cm dal pavimento. La capacità di alzare una poltrona da barbiere a 18 – 20 cm è fondamentale. Questo modifica facilmente l’inclinazione dello schienale. Tali sedie consentono ai tuoi clienti di selezionare l’angolazione migliore per lavorare in modo più efficiente.

Profondità di seduta

Il sedile di profondità offre al tuo cliente e al barbiere un’esperienza di seduta molto confortevole. Gli innovativi sedili delle poltrone da barbiere sono facilmente regolabili.

Poggiatesta regolabile

La migliore poltrona da barbiere dotata di poggiatesta regolabile è oggi molto richiesta dalla maggior parte dei proprietari di saloni. La cosa migliore è che aiuta al meglio un barbiere a dargli una posizione ottimale per eseguire compiti come radersi, tagliare o acconciare un cliente.

Pannelli poggiapiedi

Generalmente, un pannello poggiapiedi è realizzato in acciaio per resistere a qualsiasi peso del corpo umano o un cuscino che danno alla tua poltrona da barbiere un tocco di lusso e relax.

Materiale

Preferisci sempre scegliere le sedie da barbiere realizzate in acciaio inossidabile e comprendono un corpo robusto, sedili comodi e un aspetto unico per attirare i tuoi clienti al primo sguardo.

Considerare questi punti preziosi durante l’acquisto di poltrone da barbiere può sicuramente aiutarti a ottenere una sedia migliore che a sua volta farà tornare i tuoi clienti al tuo salone ancora e ancora.

Source URL: https://www.hashtap.com/@johnbarber.sons/poltrone-da-barbiere-suggerimenti-per-scegliere-la-poltrona-da-barbiere-perfetta-per-un-salone-Zdw36zVa_jp6

Report

What do you think?

Leave a Reply

Acquista La Poltrona Da Barbiere Della Migliore Qualità Per Garantire Un'esperienza Di Seduta Co

Hair Salon Facility– Make Your Salon Run Hassel-Freely